lunedì 11 novembre 2013

Pozzallo, immigrati aggrediscono coppia di fidanzati. Immobilizzano lui e tentano di violentare lei



Una coppia di fidanzati, lui di 20 anni e lei di 17 anni, ieri sera è stata aggredita da un gruppo di immigrati a Pozzallo, in provincia di Ragusa.
Lei è stata palpeggiata nelle parti intime mentre lui è stato immobilizzato e derubato degli effetti personali, soldi e collana d’oro.

La coppia era seduta su una panchina della villa comunale a Pozzallo quando i clandestini, ospiti del centro di prima accoglienza, si sono avvicinati tentando di violentare lei e riuscendo a bloccare lui per derubarlo. I migranti poi sono scappati facendo perdere le loro tracce. I giovani sono andati dai carabinieri a denunciare il fatto stamani.

I militari dell’Arma stanno continuando le indagini risalire ai responsabili. Il Sindaco di Pozzallo Luigi Ammatuna terrà domani, martedì 12 novembre, alle ore 10.30, nell’aula consiliare di Palazzo “La Pira” una conferenza stampa dal titolo “Immigrazione e grave stato di disagio della popolazione”.

In città è scattato l’allarme. Non si vive tranquilli per il timore di furti ed aggressioni da parte dei cittadini nordafricani, ospiti al centro. Casi di prostituzione sono anche stati segnalati nelle zone del porto dove hanno visto giovani donne maghrebine salire nelle auto per prestazioni sessuali a pagamento.

2 commenti:

  1. NEGRI DI MERDA. CI RUBANO IL LAVORO E PURE LE DONNE ORA

    RispondiElimina
  2. Ma perché farli arrivare in Italia che nn viviamo piu tranquilli? Questi nord africani di merda abusano sulle persone che schifo

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...